Il successo di 4GoodCause dipende dalla capacità del suo team di sviluppare una piattaforma digitale all’avanguardia e di grande utilità per un mercato ampio e facilmente scalabile. Le persone dietro 4GoodCause sono professionisti affermati e di grande valore, unite da un progetto comune e dalla consapevolezza di poter fare grandi e buone cose.

Il team dei fondatori è composto da:

Luca Manca, CEO. Da oltre 10 anni si occupa di marketing dei servizi turistici, dedicandosi principalmente a strategie commerciali, revenue e comunicazione. Da sempre è appassionato di innovazione e organizzazione aziendale, con particolare riguardo verso i processi socio culturali e le esigenze dei consumatori. Sensibile alle tematiche ambientali, ha compreso quanto l’innovazione oggi possa essere d’aiuto, oltre che a soddisfare i bisogni personali, anche a supporto del bene comune. Ha deciso di mettere le sue competenze a favore di una buona e ambiziosa causa, crede che lavorare per rendere il mondo migliore sia la cosa più bella e gratificante che si possa fare.   

Ricardo Piana, CTO. Professionista dell’informatica fin dalla pubertà non ha mai smesso di lavorare nel settore e di studiare l’evoluzione dell’informatica dagli home computer ai giorni nostri. Attualmente si occupa principalmente di Intelligenza Artificiale nel settore del Natural Language Processing, è anche CIO di 
Userbot e developer delle sue AI Augustus, Tiberius e Claudius. Come sviluppatore predilige lavorare in nodejs, Python, Vlang, C/C++.

Gabriele GobboCMO. Consulente digital e divulgatore della cultura digitale. Ha le mani in pasta nella rete da sempre, sviluppa progetti e strategie digitali per aziende e persone; È Social Media Strategist di clienti nazionali, internazionali e personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Conduce la trasmissione televisiva FvgTech, ha ideato l’evento MacDays, il Samu Digital Days e la prima “fiera virtuale” italiana nell’epoca di coronavirus, modera il Digital Security Festival, è stato ospite alla Milano Digital Week e altri eventi. Ha fondato Italiamac 20 anni fa.

Max Guadagnoli, COO. Nasce come Content Editor, Web Editor e Social Media Manager, ma adesso svolge principalmente l’attività di Social Media Strategist. In passato si è occupato di produzione artistica ed esecutiva, organizzazione di eventi, tecnico audio, properties manager e consulente. Non si preoccupa di sembrare carino, per lui è importante essere efficaci e soprattutto credibili. Formula strategie di social media marketing in modo sano, prendendosi cura delle comunità digitali e il contatto necessario “Human to Human”. Crede nell’empatia e nella considerazione, ama la schiettezza, l’osservazione e il dialogo. La sua etica personale viene prima di tutto e non lavorerà mai per grandi aziende farmaceutiche, produttori di ONG, pesticidi, concimi chimici, produttori di armi, partiti politici, con chi non è attento all’ambiente o sfrutta la gente o cerca risultati facili.


brand
brand
brand
brand
brand
brand
brand
brand
brand
brand